A.S.D.Angelana 1930

Prima Squadra
Eccellenza 2014/2015
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
Griglia risultati
Grafico andamento
La Rosa
Statistiche globali
Juniores Regionale A1
Campionato 2014-15
Risultati
Classifica
Calendario
Rosa 2014/2015
Allievi Regionali A1
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa
Allievi Sperimentali
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa
Giovanissimi Regionali A2
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa
Giovanissimi Sperimentali
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa

Cerca

Home Prima Squadra TUTTO IL MERCATO DELLE AVVERSARIE DELL'ANGELANA
avver_tifo
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Dei nuovi volti della squadra che sarà allenata da mister De Nigris, vi abbiamo dato conto. Così come vi abbiamo informato sulle partenze del club giallorosso ma... quale sarà il ruolo che svolgeranno Bordichini e compagni nel prossimo campionato?
Per capirci qualcosa di più, eccovi il prospetto, squadra per squadra, dei movimenti di mercato dell'Eccellenza regionale, direttamente da www.eccellenzacalcio.it. Si ringrazia Giacomo Fioroni per averci concesso la possibilità di pubblicare questo riepilogo sul sito ufficiale dell'Angelana.


CANNARA (Guido Vicarelli nuovo)
Dopo il ripescaggio è ufficiale che Guido Vicarelli è il nuovo tecnico del Cannara. Primi tre colpi: l'attaccante Andrè Omgba Manga (26) e l'esterno Stefano Anselmi (28) e il portiere Luca Formica (32). Torna in rossoblu anche l'esterno d'attacco Leonardo Porzi (22) reduce dall'esperienza alla Trevana. Hanno lasciato i rossoblu l’attaccante Diego Bucciarelli (31), passato alla Nuova Fulginium, e l’esterno d’attacco Riccardo Caporali (32) approdato all'Angelana, Il portiere Emanuele Fasci (30) è passato al Nocera. Il ds Luciano Ricciolini sempre al lavoro per costruire un gruppo giovane dal quale ripartire. Dal Perugia preso il difensore Giuseppe Gigliotti (20).
CASTEL DEL PIANO (Ettore Turchi conf.) 
Colpo da novanta con l'ingaggio dell'ex Casacastalda Claudio Missaglia (28). Il Pallone d'oro 2011, che negli ultimi due anni ha centrato altrettante promozioni dall'Eccellenza alla serie D, ha firmato per i rossoblu grazie anche alla mediazione di Marco Sposini. Il ds Siro Prelati sta lavorando per chiudere l'operazione anche se l'ultima parola spetterà al presidente Bigazzi che, con l'ingaggio di Missaglia, punterebbe dichiaratamente al vertice. Il presidente Bigazzi è scatenato: dopo gli ingaggi del difensore ex Perugia Marco Taccucci (35) dallo Sporting Terni, del centrocampista Tiziano Pinazza (25) dal Pierantonio e del fantasista Samuele Bartoccini (26) dal Deruta. Ingaggiato anche il nuovo portiere,dopo il dietrofront di Emanuele Procacci (19): si tratta di Domenico Riccardo (19) dell'Ellera. In attacco a far coppia con il riconfermato Matteo Biscaro Parrini (28) ci sarà il fratello Diego (20) prelevato dal San Sisto dove ha firmato 11 gol in Eccellenza. In difesa invece a far coppia con Taccucci sarà l'ex GrifoPonte Riccardo Ceccarelli (25). Tesserato anche il centrocampista Riccardo Fioroni (17) dal San Sisto e il centrocampista Thomas Zangarelli (17) dalla Juventina. Resterà in rossoblu anche il centrocampista Michele Sibio (32).
CITTA' DI CASTELLO (Salvatore Soviero nuovo)
Nelle ultime ore si parlava di una società unica in Eccellenza con il possibile nome di Tiferno 2012. Tutto saltato con il Group Castello che andrà avanti per la sua strada e lo stesso farà il Città di Castello, con il patron Ivano Massetti che rilancia. "Il nuovo allenatore sarà Salvatore Soviero e Marco Pelliccia agirà nel doppio ruolo di giocatore e direttore sportivo. Vogliamo fare molto bene".
GROUP CASTELLO (Simone Pazzaglia nuovo)
Simone Pazzaglia è il nuovo allenatore del Group Castello. La notizia verrà ufficializzata oggi ma la cena di ieri sera con il ds Calagreti ha sancito, salvo sorprese, l’approdo dell’ex attaccante di Città di Castello e Sansepolcro sulla panchina del Group. Pazzaglia due stagioni fa ha condotto la Vis Pesaro in serie D vincendo i playoff nazionali di Eccellenza. Il ds Calagreti infatti ha raggiunto l’accordo con il portiere Nicola Vagnoni (29) dal Casacastalda e l’attaccante Diego Calderini (25) dal Sansepolcro. Nel mirino il centrocampista Simone Bernicchi (23) ex Todi. Ceduto al Foligno il portiere Nicola Braccalenti (17) lo scorso anno al Perugia.
GUALDO (Roberto Balducci conf.)
Confermato Roberto Balducci in panchina. In casa Gualdo al momento solo conferme e mercato in uscita: vestiranno ancora il biancorosso Bellucci (26) e Francioni (26). Dopo quattro stagioni lascia il Gualdo Grandoni (22), passato al Montefiascone (Eccellenza laziale). Saluta, per motivi personali, di Trollini (24) approdato alla Trevana. Levato (20) e Orazi (20) potrebbero passare in prestito al Morano. Alessandro Salvucci (18) è passato al Perugia. 
NARNESE (Otello Trippini conf.)
Ufficializzata la riconferma di Otello Trippini in panchina dopo il terzo posto della stagione appena conclusa, novità sul fronte dell’organigramma. Il nuovo direttore sportivo rossoblu infatti è l’ex difensore Federico Proietti che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per un problema al ginocchio, accomodandosi così dietro la scrivania. A lasciargli la poltrona di ds è stato Fabrizio Vallerignani che ha compiuto una scelta di vita trasferendosi a Parma dove l’8 settembre sposerà la sua bella Caterina. Si chiude dunque dopo otto anni da dirigente con grandi risultati e sei da giocatore l’esperienza diretta di Vallerignani che continuerà comunque a collaborare con la Narnese. I rossoblu hanno ufficializzato le riconferme dei centrocampisti Lorenzo Raggi (29) e Matteo Silveri (26). Dopo la partenza di Francesco Papatolo (32) tornato alla Nestor, potrebbero aprirsi le porte per l’ex Fera Vincenzo Aurino (32) nel finale della passata stagione alla Viribus Unitis, che vorrebbe trovare una squadra nel ternano per motivi familiari. In difesa arriverà uno tra Alessandro Brozzetti (30), sul quale però c’è anche lo Sporting e Marco Poggiani (30). Confermato anche l'attaccante Paolo Quondam (28).
NESTOR (Alessandro Anelli nuovo)
Doppio colpo dei marscianesi: torna l'attaccante Francesco Papatolo (32) dalla Narnese, arriva il jolly Simone Magionami (26) ex Pontevecchio lo scorso anno al Collepepe. Definito anche l'ingaggio del jolly Simone Arcioni (26) dal Chiusi. Confermati il centrocampista Francesco Panzolini (32) e i difensori Daniele Ricci (30) e Daniele Baffoni (30) oltre al capitano Michele Rinaldi (31). Riconfermato anche il portiere Leonardo Marinacci (19) grande protagonista con la Rappresentativa vincitrice dell’ultimo Torneo delle Regioni. Definita anche la riconferma del difensore Anthony Cardinali (27)
NOCERA (Andrea Mosconi nuovo)
Il Nocera riparte dall’azionariato popolare con 25 soci che intanto hanno dato il loro ok. Ermanno Zingaretti futuro presidente con il numero uno uscente Andrea Coccia che guiderà il periodo di transizione. Andrea Mosconi nuovo allenatore, mentre Luciano Speziali ha rinunciato al ruolo di direttore sportivo. Colpo da novanta con l'ingaggio dell'attaccante Simone Mortaro (22) dal Todi. Preso anche il difensore Mattia Acciarresi (31). Definiti anche gli arrivi del difensore Gianluca Falchi (22), del centrocampista Nico Biviglia (22) dal Cannara e degli attaccanti Jacopo Micanti (21) dal Bastardo e Gianluca Polzoni (20) dall'Angelana. Preso anche il portiere Emanuele Fasci (30) dal Cannara.
ORVIETANA (Alessandro Cavalli nuovo)
L'ex tecnico delle giovanili della Ternana Alessandro Cavalli è il nuovo allenatore dell'Orvietana. La decisione è arrivata in tarda serata, dopo la rinuncia della società a presentare la domanda di ripescaggio in serie D, fortemente voluto dal presidente Roberto Biagioli. Intanto il dirigente Daniele Cavalloro annuncia: "Il primo tassello della nuova Orvietana sarà Famiano in attacco". Presi l'attaccante Matteo Leonardi (23) ex Narnese, il centrocampista Lorenzo Cassetti (21) e l'esterno Alessio Savi (23). Dal Pantalla arriva il centrocampista Alessio Silvestri (20). Potrebbe invece tornare ad Orvieto, da giocatore, il centrocampista Mirko Chiasso (39) lo scorso anno osservatore con i biancorossi. Ingaggiato anche il difensore Carioti (25) ex Borgomanero e il centrocampista Alessandro Minocchi (22) ex Campitello.
SAN SISTO (Moreno Giacchetti conf.)
Ufficiale la riconferma di Moreno Giacchetti in panchina dopo la splendida stagione conclusa con la finale playoff. Si ripartirà dal poker d'acciaio con il portiere Riccardo Pifarotti (27), i difensori Giacomo Mogini (29) e Luca Stella (26) e il centrocampista Enrico Ciani (29) punti fermi anche nella prossima stagione. L'attaccante Diego Biscaro Parrini (20) è passato al Castel del Piano. In partenza anche i centrocampisti Fabrizio Pantaleoni (29) e Giampaolo Giuliacci (23). Preso dal Tavernelle il centrocampista Piastrelli (31).
SAN VENANZO (Fabio Cagiola)
Fabio Cagiola nuovo allenatore. Nuovo staff societario: il presidente sarà Federico Sargentini al posto di Alvano Servoli che lascia dopo 17 anni. Nuovo direttore sportivo Emilio Pambianco, con Venanzo Cerquaglia che dovrebbe comunque restare in società. Contattato l'ex Massa Martana Alessio Trombettoni (25) per la difesa. Tesserato il difensore ex Collepepe Andrea Ricciarelli (26) anche farà coppia con Andrea Fortunati (27) e il centrocampista Rampiconi (28) ex Gabelletta.
SUBASIO (Pino Colantonio conf.)
Dopo la riconferma in panchina di Pino Colantonio, il dg Quartino Filippucci ha definito l'ingaggio del difensore Christian Silveri (27) dal Bastia, del centrocampista Simone Batti (34) del Nocera e del puntero Domenico Borrelli (31) dal Bastia. definito l'ingaggio del difensore Endri Spaho (17) dal San Sisto.
TIBERIS (Andrea Marcantonini nuovo)
L’ex Real Virtus approda sulla panchina biancazzurra e porterà Michele Franquillo (31) come vice e come giocatore. Primi obiettivi il difensore Alex Boccali (27) e il centrocampista Michael Quadroni (25) ex Città di Castello. Il fantasista Riccardo Ubaldi (25) è passato al Todi.  Potrebbe lasciare la Tiberis anche il portiere Simone Rossi (31) sondato anche dal Pierantonio.
TORGIANO (Andrea Montecucco nuovo)
Il ds Roberto Franceschini ha definito gli ingaggi dell’attaccante ex Gubbio e Parma Alex Gibbs (28) e del fratello Dion Michael (23), il difensore dall’Arquata, Promozione marchigiana, del portiere Leonardo Palanca (24) ex Cannara e del centrocampista Giampaolo Giuliacci (23) che sembrava ad un passo dal Petrignano. In difesa preso anche l'ex Pretola Simone Fuscagni (31). Gran colpo con l'ingaggio di Mattia Sisani (21) dalla Pontevecchio. Saluta il centrocampista Riccardo Radicchi (28).
VILLABIAGIO (Marco Persichetti-Francesco Frivola conf.)
In mediana è fatta con Francesco Rampacci (28) della Nestor. Dal San Venanzo arriva il jolly Federico Panizzi (28). Luca Grilli ha appeso gli scarpini al chiodo per vestire quelli del dg. Sondata la disponibilità del difensore Giacomo Pencelli (27). Se non dovesse arrivare una chiamata da categoria superiore l’ex falchetto, che vive proprio a San Biagio della Valle, potrebbe dire sì al club del presidente Vicaroni. Gran colpo con Pasquale Costanzo (26) vestirà la maglia rossoblu nella prossima stagione. Insieme al fantasista ex San Venanzo ufficializzato anche l'arrivo dell'esterno Edoardo Canestri (17) dal Bastia. 

Foto articolo di Simona Granata

Prossima Partita

La stagione è terminata.

Ultima Partita

Dom, 26 Apr 2015 15:00 
Campionato Eccellenza 2014-15
Angelana
Angelana
2:2 Ventinella
Ventinella
Resoconto Incontro
Statistiche Stagione

Ultima giornata

Campionato Eccellenza 2014-15
Dom, 26 Aprile , 2015
JUVJUV - CANCAN 2 : 2
NARNAR - DERDER 0 : 0
MASMAS - NOCNOC 3 : 0
CITCIT - SANSAN 2 : 0
CASCAS - SUBSUB 2 : 1
PONPON - TODTOD 3 : 0
ANGANG - VENVEN 2 : 2
NESNES - VISVIS 2 : 2
Visione estesa
piede_2