A.S.D.Angelana 1930

Prima Squadra
Eccellenza 2014/2015
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
Griglia risultati
Grafico andamento
La Rosa
Statistiche globali
Juniores Regionale A1
Campionato 2014-15
Risultati
Classifica
Calendario
Rosa 2014/2015
Allievi Regionali A1
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa
Allievi Sperimentali
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa
Giovanissimi Regionali A2
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa
Giovanissimi Sperimentali
Campionato 2014-15
Notizie
Risultati
Classifica
Calendario
La Rosa

Cerca

Home Prima Squadra I TRE MOSCHETTIERI GIALLOROSSI AL TORNEO DELLE REGIONI
SaveTomycomputer
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Anche quest'anno, come al solito, l'Angelana è stata generosa con le rappresentative giovanili umbre che si sono disimpegnate in Trentino Alto Agide per il Torneo delle Regioni. Sono stati ben 3 i convocati dai rispettivi mister di Categoria: Lorenzo Confessore (classe 2000), fresco fresco di primo gol in prima squadra, che giocherà con gli allievi.
 Obalim Bokoko, classe 1999, mezz'ala molto duttile, prima scelta sia di Montecucco prima che di Crivelli poi, categoria juniores. Per lui è stata la seconda esperienza con la rappresentativa umbra, dopo la convocazione tra gli allievi, sempre scelto dal mister Andrea Marcantonini lo scorso anno.E poi la novità: la sua crescita impetuosa ha sorpreso molti, non chi ne aveva seguiti i grandissimi miglioramenti già lo scorso anno con la juniores. Giovanni Barbini, classe 1998, è stato indubbiamente uno dei migliori terzini dell'Eccellenza di quest'anno, giovani e non. Grinta, caparbietà, dinamismo e costanza al servizio dell'Umbria Juniores, anch'egli alle dipendenze di Mister Marcantonini. Noi li abbiamo sentiti prima che partissero per il Trentino.
Come vi sentite a rappresentare l'Angelana nel Torneo delle Regioni? Vi sareste mai aspettati di vivere questa esperienza?CONFESSORE: "Rappresentare l'Angelana in questo torneo è bello ed è motivo di grande responsabilità, non avrei pensato di arrivarci sinceramente, ma è molto bello farne parte e rappresentare l'Umbria nella maniera migliore possibile"
BOKOKO:" Per me è sempre un'emozione grande partire per rappresentare l'Umbria... questo mi eccita tantissimo. Devo essere sincero? Si sono consapevole dei miei mezzi e sò che se continuo con l'impegno giusto potrò avere un bel futuro."
BARBINI: "Sono molto contento di essere stato convocato in Rappresentativa, sia per me che per l'Angelana, visto che fa del settore giovanile il suo punto di forza; non mi sarei aspettato di vivere questa esperienza, è la prima volta che mi capita. Ma con l'impegno si può arrivare ovunque..."
Siete circondati di otttimi giovani nelle vostre rappresentative. Date qualche consiglio per gli acquisti alla vostra società: chi portereste a Santa Maria degli Angeli?
CON:" Lascio fare questo lavoro a chi lo sa fare meglio di me..."
BOK: "Un giovane con molte qualità è certamente Filippo Paradisi del Castel del Piano".
BAR: Sicuramente Niccolò De Iulis del Fontanelle Branca..."

Fate un confronto tra il vostro allenatore in rappresentativa ed i vostri allenatori all'Angelana...
CON: "Il nostro mister Orazio Graziani è molto preparato dal punto di vista tattico, ma ci dà anche la giusta grinta per affrontare le partite
Per quanto riguarda il mister Sandro Crivelli, prepara al meglio le partite fin dall'allenamento del martedì, conosce tutte le squadre avversarie nei minimi dettagli e questo ci aiuta ad arrivare meglio alla domenica; inoltre dà il giusto spazio a noi giovani, aiutandoci a crescere giorno dopo giorno.
Infine,mister Marco (Pedetta, ndr) lega moltissimo lo spogliatoio con il suo carattere e la sua simpatia e a me personalmente ha fatto crescere molto facendomi osservare i miei difetti ma soprattutto i miei pregi".
BOK: "Beh, per quanto riguarda i due mister,  il loro è un modo di allenare completamente diverso. Crivelli: tenace,  "padre", trascinatore e pieno di energia,  nonostante la sua età.  Marcantonini è intelligente, tattico e paziente".
BAR: "Crivelli é arrivato a metà campionato e devo dire che ha riportato un po di entusiasmo e voglia di vincere alla squadra. Marcantonini mi piace come allenatore perché fà dell'aggressività il punto di forza della sua squadra".

Meglio l'Angelana in Serie D o il titolo di campione d'Italia con la rappresentativa umbra?
CON: "Vincere il torneo delle regioni sarebbe una bellissima emozione ma dare ai nostri tifosi la soddisfazione di una promozione in serie D sarebbe una cosa unica..."
BOK:"Sono tutte e due belle esperienze,  ma se devo essere sincero preferirei andare in D con l'Angelana. Per la felicità della gente che lavora intorno a quella società,  e lo che merita di piú di tutti.  E poi naturalmente anche per un fatto di carriera personale!"
BAR:"Non saprei, sarei felicissimo in tutti e due i casi!!!"

Prossima Partita

La stagione è terminata.

Ultima Partita

Dom, 26 Apr 2015 15:00 
Campionato Eccellenza 2014-15
Angelana
Angelana
2:2 Ventinella
Ventinella
Resoconto Incontro
Statistiche Stagione

Ultima giornata

Campionato Eccellenza 2014-15
Dom, 26 Aprile , 2015
JUVJUV - CANCAN 2 : 2
NARNAR - DERDER 0 : 0
MASMAS - NOCNOC 3 : 0
CITCIT - SANSAN 2 : 0
CASCAS - SUBSUB 2 : 1
PONPON - TODTOD 3 : 0
ANGANG - VENVEN 2 : 2
NESNES - VISVIS 2 : 2
Visione estesa
piede_2